Comunicato stampa: solidarietà con la Grecia

|

ll PD Londra parteciperà alla marcia di solidarietà con la Grecia:«Greece Solidarity Campaign: let Greece breath» che si terrà a Londra domenica 15 Febbraio alle ore 13.

Il PD Londra & UK scende in piazza con altri movimenti e partiti della sinistra europea per chiedere una revisione profonda della politica economica dell’Europa, per un vero piano di crescita economica e di riduzione della disoccupazione giovanilie. Il PD Londra & UK scende in piazza perché un’Europa che trova la sua identità comunitaria in numeri e bilanci non soddisfa le aspettative dei cittadini. Chiediamo che si torni ai valori fondanti dell’Unione, pace, solidarietà, prosperità, all’interno e all’esterno dell’UE.

Durante la marcia le bandiere del PD saranno listate a lutto, affinché a Londra e nel Regno Unito si manifesti la solidarietà verso i migranti.Sta al Partito Democratico, infatti, e alla sinistra europea tutta, la responsabilità morale di spingere l’Europa e gli stati membri, anche nel nord, ad intervenire per costruire una politica di immigrazione europea comune, che accolga gli esseri umani e ne combatta il traffico internazionale.

Il circolo PD Londra & UK

grecia